- Dal 16 aprile: Mercurio torna in Ariete – parlate con convinzione!
- Dal 18 aprile: Marte in Leone – serve determinazione.
- Dal 19 aprile: Sole in Toro – un periodo orientato alla calma e alla concentrazione.
- 21-23 aprile: Sole quadrato Marte e Plutone – un paio di giorni di tensione: chi avrà la meglio?
- 27 aprile: Luna Nuova in Toro – bisogna imparare ad ascoltare il proprio ritmo.
- Dal 30 aprile: Venere in Ariete – essere diretti con gli altri aiuta.
TOP 5 DEI SEGNI PIU FORTUNATI
5. ACQUARIO - Aprile ti regala un momento di crescita silenziosa. Non ci saranno esplosioni improvvise, ma un flusso costante di energia positiva che ti permetterà di costruire qualcosa di solido.
4. ARIETE - Aprile è il mese che ti ridà energia! Marte smette di essere disarmonico e inizia a muoversi in Leone dal 18 aprile, dandoti quella spinta in più che ti serve per lanciarti a testa bassa nei tuoi obiettivi. Dopo aver vissuto un periodo introspettivo, ora senti che le condizioni sono mature per tornare a combattere sul campo.
3. GEMELLI - Finalmente aprile ti regala la libertà che stavi aspettando. Dopo un periodo di ritardi, Mercurio e Venere tornano diretti e la comunicazione riprende a scorrere fluida. Con Giove nel tuo segno non vedi l’ora di vivere nuove esperienze, fare qualcosa di fuori dall’ordinario e far crescere ciò che hai costruito finora.
2. SAGITTARIO - Con Marte in Leone dal 18 aprile, la tua energia e la tua grinta saranno alle stelle. Questo mese sarà un mix perfetto di passione, determinazione e voglia di fare.
1. LEONE - Con Mercurio e Venere nel tuo segno, il cielo ti sorride e ti regala l’energia giusta per realizzare tutto ciò che desideri. La tua capacità di comunicare sarà magnetica e chi ti circonda non potrà fare a meno di ascoltarti e restare colpito dalle tue parole.